IL 24 E 25 GIUGNO RITORNA IL TROFEO THALAS, UN EVENTO A FAVORE DI AISLA

400 571 Millenium Tech

Sabato 24 e domenica 25 giugno 2017 appuntamento a Marina di Salivoli-Piombino (LI) con THALAS “Ricordando Stefania”, una importante manifestazione benefico-sportiva che vede protagonisti la vela, il mare, il vento e la solidarietà.

Una veleggiata e altri eventi collaterali, che ormai da 3 anni danno la possibilità alle persone affette da SLA di salire (con la propria carrozzina) su una “adeguata” barca a e provare l’emozione di solcare le onde del nostro mare. Le principali finalità della manifestazione sono sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia e raccogliere fondi a sostegno delle attività AISLA sul territorio. In particolare finanzierà il supporto psicoterapico per persone affette dalla malattia e familiari (già in essere da 4 anni) e l’organizzazione di un corso per care-givers, familiari, infermieri che si prendono cura delle persone con SLA, oltre alla possibilità di fornire un servizio fisioterapico a domicilio.

Millenium fornisce da qualche anno il materiale per fabbricare borse, portafogli e portadocumenti il cui ricavato va direttamente ad AISLA Onlus, associazione indipendente nata nel 1983 avente la missione di diventare il soggetto nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA e per lo sviluppo della ricerca scientifica.

Per maggiori informazioni:

AISLA: persone che aiutano persone.

THALAS: sito web dell’evento

Facebook: Thalas 2017

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.